top of page
  • Immagine del redattorelavecchiafornace

PROFUMO DI VACANZE INVERNALI.

D'INVERNO SIAMO TUTTI UN Pò ORSI, MA A NOI LE VACANZE PIACCIONO SEMPRE!


Cioccolata Calda, Fuoco del caminetto acceso e profumo di legna scoppiettante, un fantastico gioco da tavola ad intrattenerci e sottofondo quelle melodie natalizie che tanto ci scaldano il cuore. Tutto sembra perfetto per godersi in questi giorni, una splendida e calda Vacanza Invernale.



Le vacanze estive sono belle: è divertente la piscina, è bello sdraiarsi al sole e fare tanta attività all'aperto, d'inverno però diventiamo tutti un po orsi e pantofolai, e le vacanze ci sembrano un ricordo lontano e qualcosa da rimandare all'anno prossimo. Ma c'è a chi le Vacanze piacciono sempre, orsi e non e abbiamo bisogno di sentirci coccolati e rilassati anche d'inverno, perchè le Vacanze invernali hanno il loro fascino, hanno tutto un altro spirito e servono a rigenerarsi dalla vita stressante e gelida di tutti i giorni.

Le Vacanze durante questa stagione sono belle perchè le città non sono afose e caotiche come durante i mesi estivi, i paesaggi si vestono di colori e profumi diversi, tutto sembra investito di una magia che solo l'inverno riesce a regalare. La toscana in questa stagione offre diversi luoghi interessanti e tante attività legate all'inverno: sono tante le fiere e le sagre a tema per non parlare degli adorati e sempre ricercati mercatini di Natale, che iniziano adesso a metà novembre e si protraggono fino ai primi giorni di Gennaio. In Toscana troverete anche molti Centri Termali, Spa e centri benessere, che sono il regalo perfetto per chi vuole dedicarsi una coccola personale.



Tra Cortona, Castiglione del Lago ma anche Montepulciano, Perugia, Firenze, Arezzo o Siena (tutti centri facili da raggiungere se pernottate alla Vecchia Fornace) avete l'imbarazzo della scelta se decidete di trascorrere qualche giorno di meritata vacanza, lontano dagli impegni della vita quotidiana, un vero e proprio break da scuole, traffico, lavoro e palestra. Tre giorni di relax, passeggiate, mercatini e negozi imbanditi a festa sono tutto ciò che serve per affrontare un pò meglio l'inverno e perchè no anche godere di questa splendida stagione in cui ci troviamo.

Se vuoi godere anche tu di una fantastica vacanza invernale contattaci per prenotare il tuo appartamento con noi, dimentica i freddi alberghi e i finti hotel di lusso, e prenota con noi la tua Casa Vacanza in pietra e dall'architettura tipica toscana, completamente indipendente per un soggiorno più caldo, per una vacanza più coccolosa ed invernale. Nella tua casa vacanza puoi rilassarti di fronte al camino, goderti il calore della tua famiglia che gioca, oppure aprire una buona bottiglia di vino con la tua dolce metà durante una romantica cenetta a lume di candela in casa.

A tutti voi un Buon Inverno Orsi!

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!!!! poderelavecchiafornaceçgmail.com

oppure visitate il nostro sito www.poderelavecchiafornace.com e prenotate le vostre vacanze direttamente con noi.


44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page