top of page
  • Immagine del redattorelavecchiafornace

5 Motivi per affittare una casa di campagna per le Vacanze.

Le ragioni per cui la Casa Vacanze è la scelta più sicura per viaggiare quest'anno.


Affittare una Casa Vacanze in Campagna può essere la scelta giusta per chi non vuole rinunciare a viaggiare, ma lo vuole fare in totale sicurezza.

La scelta di affittare un intero casolare per le proprie vacanze è quella più saggia e questi sono i 5 motivi principali:


1. Vacanze in Sicurezza:

Fare le vacanze in Sicurezza è davvero importante, lo è sempre stato, ma oggi lo è più che mai. Affittando un casolare di campagna è possibile conciliare il divertimento e il relax di una vacanza con la sicurezza di rimanere a casa e contenere i rischi.


Avere il casolare tutto per sé e la propria famiglia non ti mette a rischio di troppo contatto con eventuali altri villeggianti. Sarete solo tu, i tuoi ragazzi, gli amici stretti o i tuoi genitori a condividere l’immenso giardino, la piscina privata e gli appartamenti in cui sarete

completamente indipendenti e al sicuro.





2.Tutto il bello della Natura:

Tutti noi dopo questi mesi chiusi nei nostri appartamenti abbiamo bisogno di riscoprire la natura in tutta la sua bellezza e di goderne a pieno.


La campagna ci regala paesaggi magnifici da toglierci il fiato, ci aiuta a respirare meglio, e ci fa ritrovare il benessere. I più piccoli hanno bisogno di camminare a piedi nudi sull’erba, di fare sport e giochi all’aperto, di lasciare i portatili e i telefoni, per dedicarsi alle attività a contatto con la natura.




3.Tutta la Famiglia riunita sotto lo stesso tetto:

Regioni chiuse, confini chiusi, tutti noi chiusi nei nostri metri quadri. Questa chiusura ci ha impedito di stare accanto ai nostri cari, alle nostre famiglie e ai nostri amici. Le vacanze quest'anno possono essere la giusta occasione per ritrovarsi tutti, e tornare ad abbracciarsi. Cosa c'è di meglio di una scampagnata tra amici, di Barbecue all'aperto, di fare festa a bordo piscina e di godersi di un' intera struttura a propria disposizione e in totale indipendenza?


4. Totale Privacy:

Piscina, Giardino, Barbecue, e appartamenti a completa disposizione e nella privacy più totale. Niente file per un drink, paura degli assembramenti o mascherine a rovinarti le vacanze. All'interno della struttura con il proprio nucleo famigliare potrai prenderti una pausa dalle ansie del virus e tornare a respirare. Scegli tu i tuoi compagni d'avventura, i casolari come il Podere la Vecchia Fornace, arrivano ad ospitare fino a 25 ospiti divisi come meglio preferisci nei 5 appartamenti all'interno della stessa struttura ma completamente indipendenti tra loro.




5. Viaggi Italiano, riscopri la Toscana.

Il nostro bellissimo Paese ha bisogno di rialzarsi da questa terribile caduta. Il Turismo, che è il palo portante della nostra terra ha subito un durissimo colpo e noi stessi siamo gli unici a poterci dare una mano risollevandone le sorti. Quest'anno abbiamo tutti bisogno di viaggiare entro i nostri confini per permettere a tutti una veloce ripresa. La nostra penisola è piena di luoghi meravigliosi dove poter trascorrere le proprie vacanze, e che non hanno nulla da invidiare agli altri Paesi del mondo. La Toscana è uno di quei posti splendidi di cui possiamo tutti essere orgogliosi, con i suoi piccoli borghi caratteristici, le campagne dai paesaggi straordinari, il sole e il buon vino.



Quest'anno hai 5 ottimi motivi per prenotare la tua Casa di campagna e trascorrere le tue Vacanze sicure, a contatto con la natura, in totale privacy e aiutando il nostro Paese.



36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page