top of page
  • Immagine del redattorelavecchiafornace

Un'estate indimenticabile alla Vecchia Fornace!

Quando la vacanza si trasforma in Esperienza.


L'estate sta finendo e' una realta' alla quale non possiamo sfuggire. Si avverte nelle brezze della sera, nei colori che iniziano a cambiare, nelle pioggerelline fresche che ti fanno dire "Almeno stanotte si dorme meglio!". Ma inizia un'altra stagione, bella anch'essa, fatta di profumi e colori diversi da quelli dell'estate, la stagione che lentamente ci introduce al freddo inverno: l'Autunno. Questa estate 2019 alla Vecchia Fornace non e' ancora finita pero': Il sole splende ancora caldo e la piscina e' piu' limpida che mai, la sera ancora il bbq scoppietta durante le grigliate dei nostri clienti.

BBq Fornace

Le Serate qui alla Vecchia Fornace risuonano di risa e balli. Il grill e' sempre pronto per le Carni piu' buone. Il Calice sempre pieno e la musica da sottofondo. Il dopocena il piu' delle volte si svolge in piscina, dove l'atmosfera si riscalda e ci si butta tutti in acqua. La parte piu' bella di queste serate e' l'amicizia che si instaura tra i vari ospiti. I bambini restano in piedi fino a che riescono a tenere gli occhi aperti, tra una partita a ping pong, il gelato e I balli di gruppo.


Abbiamo festeggiato insieme a voi indimenticabili compleanni e romantici anniversari. Abbiamo visitato con voi splendide citta' e chiacchierato fino a tarda notte. Ci avete riempito le giornate e riscaldato il cuore.

Ci avete reso orgogliosi di aver iniziato quest'avventura, e ci avete spinto a fare bene e a sperare nel meglio. Grazie per questa splendida Estate 2019, vi aspettiamo per un indimenticabile e divertente autunno!









44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page