top of page
  • Immagine del redattorelavecchiafornace

TUTTE LE SORPRESE E I REGALI PER IL 2019 AL PODERE LA VECCHIA FORNACE!

Aggiornamento: 16 gen 2019

Abbiamo tante novita' per il nuovo anno, vieni a scoprirle tutte.


L’inverno e’ iniziato, il natale e’ alle porte e anche il 2018 sta per concludersi. Come molti, anche noi della Fornace stiliamo la nostra lista dei buoni propositi per il nuovo anno. E quest’anno la nostra New Year resolution list vede al primo posto la parola NOVITA’. Le sorprese sono tantissime e noi siamo impazienti di farvi conoscere tutte le novita’ in arrivo per questo 2019!!!!



NUOVO SITO IN USCITA!!!!

Mancano pochi giorni all’uscita del sito web rinnovato della Fornace, che oltre ad avere una migliore grafica ed interfaccia, e’ ancora piu’ intuitivo e semplice, ma soprattutto ti permette di prenotare il tuo soggiorno direttamente con noi. Se prenoti infatti tramite il sito web, puoi risparmire sulla prenotazione, conoscere e approfittare delle offerte presenti sulla pagina, e confrontare i prezzi per scegliere l’appartamento piu’ adatto a te.


SI AGGIUNGONO 2 NUOVI COMPONENTI ALLA GRANDE FAMIGLIA DELLA VECCHIA FORNACE!

Dario e Francesca stanno insieme da 7 anni, 5 dei quali li hanno spesi viaggiando in giro per l’Europa. Questa coppia di innamorati un po nomade, ha scelto Cortona come meta del loro prossimo viaggio, e anche se con il cuore non hanno mai lasciato la loro adorata Toscana, hanno vissuto gli utlimi anni su un’isola del mediterraneo e dopo 3 anni di mare sono pronti per la vita di campagna. La loro scommessa e’ quella di darsi un anno di cogestione e dare alla Fornace un pizzico di internazionalita’ in piu’ che non guasta mai. Loro sono innamorati di questo posto e credono nelle possibilita’ di questo territorio. Siamo curiosi di vedere cos’hanno in serbo per noi questi 2 giovani viaggiatori....


LA VECCHIA FORNACE: UN POSTO PER INAMORATI.

Due innamorati in un posto cosi’ romantico non possono che rivolgersi alle altre coppie di innamorati come loro che tra le passioni hanno quella del viaggio. A voi coppie di viaggiatori abbiamo riservato il lato piu’ dolce della nostra struttura. Il Podere dalla nuova stagione, si trasforma in un posto romantico, con angoli riservati alle coppie e regali per innamorati. L’atmosfera che si respira qui e’ magica, il paesaggio intorno suggestivo, questo e’ il posto perfetto per un week end d’amore davvero speciale. Scrivici per maggiori informazioni e approfitta del pacchetto Love per avere un sacco di sorprese durante il tuo soggiorno d’amore.






NUOVE OFFERTE DA NON PERDERE.

Nuove offerte, offertissime!!!! Dalle coppie di viaggiatori alla ricerca di un posto romantico in cui sostare a cui abbiamo riservato un pacchetto speciale, fino alle famiglie con bambini che vogliono passare una settimana di relax lontano dalla citta’, tutti possono godere delle nuove offerete imperdibili di questa stagione 2019. E per voi che ci seguite anche sul Blog, abbiamo riservato uno sconto del 15% sul vostro soggiorno alla Fornace!! Scriveteci a poderelavecchiafornace@gmail.com per saperne di piu’.


Insomma la nostra grande famiglia e’ pronta con i buoni propositi per l’anno nuovo.

Questo 2019 si prospetta pieno e innovativo qui da noi alla Fornace. Non perdete le altre sorprese in arrivo per godere della vostra vacanza al Podere la Vecchia Fornace, immersi nel verde della Toscana.

34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page